Comunicazioni Ufficiali
Motoclub Tingavert News - 4/2015
Pubblicato 06/05/2015 16:48
Il testo della newsletter, disponibile per la lettura nel caso non fosse stato ricevuto per scelta o per qualche problema tecnico (nota: l'invio della newsletter avviene durante la notte successiva alla pubblicazione sul sito)

Ciao Motociclista,

Di seguito le ultime novità inserite sul Motoclub Tingavert, iniziando dai consueti raduni nazionali:

TingaLazio
Tra pochi giorni, dal 15 al 17 maggio, gli amici del gruppo Lazio ci aspettano a Bracciano (RM), presso il Camping Roma Flash, direttamente sul lago. Il programma si articola tra motogiri, pranzi tipici e tanta compagnia!

TingaSardegna
Dal 29 al 31 maggio, a Cardedu (OG), gli amici sardi ci aspettano nel Perdèpera Resort, sul mare, ci porteranno ad assaggiare i loro cibi prelibati attraverso strade meravigliose. Perché mancare?

TingaMolise STS
Alla sesta edizione, la location del raduno si trasferisce in centro a Campobasso: dal 12 al 14 giugno, con un programma denso di motogiri, pranzi e cene con specialità tipiche, musica e tanto divertimento!

TingaRaduno Generale
Il 27 e 27 giugno, per festeggiare la decima edizione, la location si trasferisce nel centro di Casina (RE). Le proposte gastronomiche saranno molte, la serata del sabato sarà allietata da uno spettacolo brasiliano, poi la lunga notte con musica e DJ.

TingApp, l'App per chi va in moto
Prova l'app gratuita per Android e iPhone realizzatada Motoclub Tingavert, per registrare e condividere i tuoi viaggi, trovare uscite ed itinerari, incontrare amici...

Recensione casco Nolan X-lite X-702 GT N-COM
Da poco più di un anno possiedo questo casco, è giunto il momento di scriverne qualche impressione (by Davide)

Gli articoli scritti da voi Motociclisti:

La Guida sulla Moto
Tutte le informazioni generali, tecniche e burocratiche relative alla moto e agli accessori ad essa collegati.

- Alcune discussioni interessanti del Forum Moto:

Il sito ha raggiunto i 237.250 utenti registrati e il forum moto i 9.170.000 messaggi. Ai nuovi iscritti inviamo un caloroso benvenuto e un invito a presentarsi nella corsia di accelerazione!

A presto!
Lo Staff di Motoclub Tingavert