Comunicazioni Ufficiali
Motoclub Tingavert News - 3/2015
Pubblicato 08/04/2015 17:58
Il testo della newsletter, disponibile per la lettura nel caso non fosse stato ricevuto per scelta o per qualche problema tecnico (nota: l'invio della newsletter avviene durante la notte successiva alla pubblicazione sul sito)

Ciao Motociclista,

Di seguito le ultime novità inserite sul Motoclub Tingavert:

La stagione dei raduni prosegue, nel weekend si terrà il Tingarda:

Tingarda - X° anno
Dal 10 al 12 aprile, la Speck Stube di Malcesine (VR) ospiterà la decima edizione del più storico dei raduni Tinga. Oltre alla festa e musica del sabato alla Speck Stube, questa edizione sarà contraddistinta da motogiri della domenica che prevedono, per chi desidera pranzare, la sosta in ristoranti con specialità tipiche.

TingaSardegna 2015
Dal 29 al 31 maggio, a Cardedu (OG), gli amici sardi ci aspettano nel Perdèpera Resort, sul mare, ci porteranno ad assaggiare i loro cibi prelibati attraverso strade meravigliose. Perché mancare?

TingApp, l'App per chi va in moto
Prova l'app gratuita per Android e iPhone realizzatada Motoclub Tingavert, per registrare e condividere i tuoi viaggi, trovare uscite ed itinerari, incontrare amici...

MotoStore - nuova collaborazione 2015 con il Motoclub Ting'Avert
Per il 2015 Motostore si è aggiunta all’elenco di aziende che collaborano con il Motoclub Ting’Avert... (by BurnOut)

Tingarda 2015 - decimo anno - 10-12 aprile, Malcesine (VR)
Ormai ci siamo! da venerdì e fino a domenica va in scena la decima edizione del raduno Tingarda, nella accogliente e ''succulenta'' cornice della Speck Stube, quella originale a Malcesine, della famiglia Forelli che ci ospita con passione e grande amicizia... (by jackseba)

Sostituzione dei dischi e delle pastiglie dei freni fai-da-te
Vediamo come sostituire i dischi e le pastiglie dei freni, operazioni di manutenzione ordinaria che consentono di risparmiare discrete sommette se fatte per conto proprio! (by TommyTheBiker)

Il caso del tendicatena di distribuzione della Honda CBR 600 F 2001-2006
Probabilmente l'unico difetto congenito di una moto altrimenti davvero molto robusta: parliamo del tenditore della catena di distribuzione sulla Honda CBR 600 F, prodotta dal 2001 al 2006... (by soffoco)

Ancora sulle luci a corrente alternata
Essendo il CRE 50 all-led ancora in alto mare (quel maledetto PHBG 19 ci sta facendo bestemmiare... non sta accesa!) proseguiamo nella trattazione degli impianti elettrici in corrente alternata. (by Doc_express)

L'impianto elettrico del vespone
L'impianto elettrico della vespa PX anni 80 (by Doc_express)

L'evoluzione del motociclista
Scrivo quest'articolo con la consapevolezza del mio cambiamento come motociclista.... (by ziomunch)

Confronto passato presente e futuro.
Diamo uno sguardo a quello che ci riserva il futuro del motociclismo. (by sirlop)

La Guida sulla Moto
Tutte le informazioni generali, tecniche e burocratiche relative alla moto e agli accessori ad essa collegati.

- Alcune discussioni interessanti del Forum Moto:

Il sito ha raggiunto i 236.000 utenti registrati e il forum moto i 9.150.000 messaggi. Ai nuovi iscritti inviamo un caloroso benvenuto e un invito a presentarsi nella corsia di accelerazione!

A presto!
Lo Staff di Motoclub Tingavert

Commenti degli Utenti (totali: 0)
Login/Crea Account

I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli utenti non registrati