Appuntamenti
Tingarda 2015 - decimo anno - 10-12 aprile, Malcesine (VR)
Scritto da jackseba - Pubblicato 08/04/2015 17:31
Ormai ci siamo! da venerdì e fino a domenica va in scena la decima edizione del raduno Tingarda, nella accogliente e ''succulenta'' cornice della Speck Stube, quella originale a Malcesine, della famiglia Forelli che ci ospita con passione e grande amicizia...

Dalla prima edizione, il 26 marzo, protagonisti come organizzatori Mk (Mirko) e Pino (PinIvi) a Peschiera del Garda, ad oggi questo raduno ha avuto una evoluzione passando dalle strutture accoglienti del campeggio Amici di Lazise e del Caneva Word, alla splendida location di Malcesine, alla Speck Stube, con il camping Lombardi e alcuni Garnì ed alberghi a dare ospitalità di elevato livello agli utenti del Tinga.

Per celebrare il decimo anno la Speck Stube ha voluto regalare, a chi ne avesse fatto richiesta per tempo, una maglietta celebrativa dell'evento... Sarà un capo esclusivo, che verrà consegnato all'atto di iscrizione al raduno a coloro che sono stati attenti ad ordinarla.

L'edizione del 2015 ricalca a grandi linee quelle degli ultimi anni: si parte il venerdì sera con una pizzata alla "Rama", per proseguire poi con la prima serata alla Speck Stube.

Per celebrare degnamente questo "anniversario" sono stati anche organizzati dei pranzi decisamente "succulenti" durante i motogiri sia del sabato al ristorante La Terrazza - "Dio fece il cibo, il diavolo i cuochi" - a Idro, che della domenica con le delizie della cantina di Toblino, tempio degli amanti del buon cibo e del buon vino!

Per chi volesse partecipare al motogiro ma non approfittare della nostra ottima proposta culinaria, i luoghi scelti si prestano comunque ad offrire delle alternative godendo anche del relax che il panorama saprà proporre.

Come sempre Tingarda viene organizzato anche in memoria degli amici che ci hanno lasciato, e per loro ci sarà sempre il nostro ricordo dovuto e doveroso.

Il clou come sempre il sabato sera, alla Speck Stube, tra stinchi e costine, wurstel e pollo, con la musica per ballare e cantare e la lotteria che consentirà ai più fortunati di tornare a casa con premi sempre interessanti, dagli oggetti preziosi della Gemma, alle gomme della Metzeler, dal merchandising BMW, ai biglietti per l'Expo' 2015.

Vi aspettiamo numerosi, come sempre il Tingarda saprà emozionarvi Up Up Up
 

Commenti degli Utenti (totali: 4)
Login/Crea Account



I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli utenti non registrati
Commento di: doggui il 09-04-2015 14:47
Un ringraziamento speciale a Jackseba e a tutti coloro che hanno preso parte all'organizzazione di questo stupendo evento! Aspetto domani per essere tra di voi, per festeggiare e vedere posti stupendi..
per alzare i calici alla salute di chi, anche se non più di persona, è sempre con noi.
Lamps
Commento di: ziomunch il 09-04-2015 22:05
Il tingarda è stato il mio primo raduno Tinga e ci sono particolarmente affezionato Up
Vorrei potermi unire volentieri, ma quest'anno proprio non posso Sad
Viva il tingarda!!!! Lamps Lamps Lamps
Commento di: budspencer il 10-04-2015 18:31
che dire il tingarda e' un grande raduno.

il mio primo radun o nel lontano 2010, sotto un diluvio impressionate per arrivare, ma ne e' valsa la pena.

quindi anche quest'anno essendo l'anniversario, anche se solo di domenica presente.

come non ringraziare gli organizzatori, per questo bellissimo evento
Commento di: jackseba il 14-04-2015 06:55
Grazie a tutti, dallo staff alle staffette, dai partecipanti ai partner Campione