Comunicazioni Ufficiali
Motoclub Tingavert News - 1/2015
Pubblicato 21/01/2015 17:49
Il testo della newsletter, disponibile per la lettura nel caso non fosse stato ricevuto per scelta o per qualche problema tecnico (nota: l'invio della newsletter avviene durante la notte successiva alla pubblicazione sul sito)

Ciao Motociclista,

Di seguito le ultime novità inserite sul Motoclub Tingavert:

È online il calendario dei raduni Tinga per il 2015
Siamo finalmente pronti con le date per l'anno 2015, che dovrebbero essere tutte per lo più confermate (by Davide)

Restauro conservativo moto d'epoca: quando e come farlo
In questo articolo cercherò di illustrare quando e come effettuare un restauro conservativo e le metodologie più comuni usate per riportare in piena efficienza il mezzo senza togliere quella pàtina di vissuto che lo scorrere del tempo gli ha conferito e che lo rende unico in mezzo a tanti... (by girodan)

Giri ruote, ci pensiamo? Ecco come farsi un'idea e calcolarli facilmente!
Come calcolare i giri ruota a determinate velocità e conseguenti giri per vita dello pneumatico... (by p0ld0s)

Concorso fotografico Ting'avert ''powered by Metzeler'': il vincitore!
L'attesa è stata lunga, ma il vincitore del concorso dell'anno è arrivato! (by PaoloG)

Associazione Di.Di. Diversamente Disabili ONLUS
Alla voglia di crederci, al coraggio di provarci, alla forza di riuscirci. (by Tutina)

TEAM PINK 2015 - Sfida alla Race Attack - Trofei Motoestate 2015
Finalmente un team interamente in rosa, supportato a 360° dall'esperienza della A.S.D. Inpist@ e dal Team SBKGomme (by Jeanne)

Gli articoli scritti da Voi:

La Guida sulla Moto
Tutte le informazioni generali, tecniche e burocratiche relative alla moto e agli accessori ad essa collegati.

- Alcune discussioni interessanti del Forum Moto:

Il sito ha raggiunto i 233.350 utenti registrati e il forum moto i 9.105.000 messaggi. Ai nuovi iscritti inviamo un caloroso benvenuto e un invito a presentarsi nella corsia di accelerazione!

A presto!
Lo Staff di Motoclub Tingavert

Commenti degli Utenti (totali: 0)
Login/Crea Account

I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli utenti non registrati