Comunicazioni Ufficiali
Motoclub Tingavert News - 11/2014
Pubblicato 24/07/2014 17:13
Il testo della newsletter, disponibile per la lettura nel caso non fosse stato ricevuto per scelta o per qualche problema tecnico (nota: l'invio della newsletter avviene durante la notte successiva alla pubblicazione sul sito)

Ciao Motociclista,

Di seguito le ultime novità inserite sul Motoclub Tingavert:

TingAdunata MotoAdvent
Il weekwnd è alle porte: il 26 e 27 luglio a Pragelato (TO), nel mezzo delle montagne olimpiche e all'interno del Villaggio Kinka, con giri oltre-confine, piscina gratuita, concerti, stand e giochi ed intrattenimenti. Non mancare!

VI Raduno Nazionale Over 50
I "ragazzi più grandi" del Tinga ci invitano al loro appuntamento, a cui sono benvenuti i motociclisti di ogni età. A Grosseto, dal 29 al 30 agosto, in una stupenda tenuta, tre giorni di moto, tavola e tanta simpatia.

LumbarTinga ad Almè (BG)
Il 13 e 14 settembre, nella struttura ampliata di Almé, il gruppo Lombardia ci attende per motogiri, pranzi e cene, poi lo spettacolo del sabato, infine la lotteria prima dei saluti.

TingaTrinacria a Finale di Pollina (PA)
Dopo due anni di assenza, torna il tanto atteso evento siciliano del Tinga: dal 26 al 28 settembre, in un supercampeggio sul mare, gli amici siciliani ci promettono tanto divertimento.

TingApp, l'App per chi va in moto
Prova l'app gratuita per Android e iPhone realizzatada Motoclub Tingavert, per registrare e condividere i tuoi viaggi, trovare uscite ed itinerari, incontrare amici...

Scritti da voi Motociclisti:

La Guida sulla Moto
Tutte le informazioni generali, tecniche e burocratiche relative alla moto e agli accessori ad essa collegati.

- Alcune discussioni interessanti del Forum Moto:

Il sito ha raggiunto i 226.850 utenti registrati e il forum moto i 8.997.000 messaggi. Ai nuovi iscritti inviamo un caloroso benvenuto e un invito a presentarsi nella corsia di accelerazione!

A presto!
Lo Staff di Motoclub Tingavert

*****************
Stai ricevendo questa Newsletter perché la selezione è attiva nella tue preferenze su Motoclub Tingavert.
Puoi cancellarti visitando la tua pagina personale, selezionando "No" dalle opzioni per ricevere la Newsletter per Email e salvando i cambiamenti, se hai bisogno di assistenza contatta l'amministratore di Motoclub Tingavert utilizzando l'apposito modulo. Non rispondere a questa e-mail in quanto l'indirizzo mittente non viene consultato, grazie.

Commenti degli Utenti (totali: 1)
Login/Crea Account

I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli utenti non registrati
Commento di: bandi99 il 25-07-2014 11:24
Vorrei tanti esserci ma il mio cpi sx 50 é dal meccanico per un guasto alla centralina
😞