La Community Ting'Avert
Un breve pensiero ad un caro AMICO
Scritto da ferro51 - Pubblicato 22/04/2014 15:29
In questi giorni di festa, allegria e di mangiate, il mio pensiero è andato al caro AMICO Donato per tutti BENTOSU...

Giusto da un anno non è più tra di noi. "Compagno" di viaggi ed instancabile macinatore di chilometri, ora riposa in pace nella sua Sardegna.
Ciao Donato, il tuo ricordo sarà indelebile.
 

Commenti degli Utenti (totali: 8)
Login/Crea Account



I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli utenti non registrati
Commento di: Davide il 22-04-2014 15:31
Anch'io ci penso spesso a Donato, è proprio indelebile. Un saluto ovunque tu sia e un saluto a tutti i nostri amici che ci hanno preceduto nel viaggio verso il Paradiso
Commento di: cescomulti il 22-04-2014 21:37
Ho avuto il bellissimo piacere di viaggiare con Donato per pochissimo tempo, ma mi è stato più che sufficiente per capire quale bellissima persona era. Sinceramente mi sfuggiva il giorno preciso del fattaccio, ma durante i miei viaggi un pensiero a lui c'è sempre. Buon viaggio Donato.
Riposa in pace nella tua amata Sardegna.
Commento di: MagicoAlverman il 24-04-2014 22:54
Conosciuto qui in Sardegna, ad Alghero... simpaticissimo con l'autoradio (moto-radio) montata sulla sua BMW ed il volume a manetta... io e Skidroll l'abbiamo accampagnato nel suo ultimo viaggio... qui nella sua Isola.
Mio omaggio
Commento di: vetto-91 il 25-04-2014 22:45
Rendo anche io il mio omaggio, ad una amico e ad un fratello, anche se non lo conoscevo!
Ricordo ancora l'articolo dell'anno scorso, veramente triste, fa sempre peccato vedere delle vite andarsene prima del tempo.
Saluti, e grazie per il ricordo!
Commento di: Nicosan il 28-04-2014 21:36
Ho avuto la fortuna di conoscerlo nel 2009 e fu lui a parlarmi del Tingavert....a farmelo conoscere......e farmi diventare, motociclisticamente parlando, quello che sono ora.......
Da quel giorno abbiamo fatto tanta strada insieme, tanti raduni insieme, tante risate e soprattutto tantissime fragorose e bellissime russate insieme....a volte in tenda...a volte in albergo......a volte in mobilhome......l'ultima volta al TWT di un anno fa, poco prima del tuo ultimo viaggio.....e da all'ora ti ricordo sempre ed in ogni occasione, uno dei tanti brindisi lo dedico a te.....come venerdì sera, al Volpinen 2014 il primo e purtroppo non ultimo, senza di te.
Mi manchi caro Donato......tanto......
Commento di: evi2 il 30-04-2014 12:13
Sarei dovuto andare con lui e Ferro quest'anno al Tinga Sardegna. Ci aveva invitato a casa sua dove avremmo passato qualche giorno a gironzolare per la sua amata terra per poi essere presenti ,il venerdi,al raduno. Dio ha voluto che non fosse così, l'ha voluto con lui prima del tempo.
Così quest'anno avevo pensato di partire il 26 Maggio per la Sardegna per poi partecipare alla manifestazione del 30-31- 1°Giugno e portare almeno la presenza di un marchigiano in suo onore nella sua tanto decantata isola. Il fato ha voluto che ciò non accadesse. L'incidente che ho avuto con la moto mi vede ancora costretto a camminare con le stampelle e purtroppo ne avrò ancora x qualche mese.
Il ricordo di un caro amico resterà sempre dentro di me.
Ciao Donato ,ci manchi tanto.
Commento di: llanzo il 06-05-2014 21:48
Mi associo al dolore per un fratello motociclista che da buon sardo sara' stato tosto ma ospitale con le persone giuste.
Ho sempre constatato di persona che i Sardi sono persone belle e leali, vabbe' poi c'e' Cossiga e Berlinguer, ma ovviamenyo non sto parlando dell'aristocrazia./.. ma della gente comune e so quello che scrivo, se ti sono amici, non ti tradiranno MAI.
Commento di: ferro51 il 07-05-2014 14:23
In pochi si sono ricordati di LUI nei forum delle varie regioni..............mi viene un dubbio, ma aveva AMICI VERI???