Comunicazioni Ufficiali
Motoclub Tingavert News - 5/2014
Pubblicato 07/04/2014 16:33
Il testo della newsletter, disponibile per la lettura nel caso non fosse stato ricevuto per scelta o per qualche problema tecnico (nota: l'invio della newsletter avviene durante la notte successiva alla pubblicazione sul sito)

Ciao Motociclista,

Di seguito le ultime novità inserite sul Motoclub Tingavert, partendo dai raduni nazionali visto che il Tingarda è alle porte:


Tingarda 2014
L'evento più storico del Tinga ci attende sempre alla Speckstube di Malcesine (VR): dall'11 al 13 aprile, con tanta allegria nella cornice del Lago di Garda.


TingaLazio 2014
Dal 9 all'11 maggio,  nella splendida cornice del Lago di Bolsena (VT) e della Tuscia, con succulenti pranzi e cene, visitando borghi suggestivi e luoghi incantati...


TingaTuscany
Per chi vuole farsi qualche giorno di mare in terra toscana, in compagnia dello STAFFe, con qualche giro in moto di contorno, nei giorni 24 e 25 maggio e Marina di Massa (MS).


Tinga Sardegna
Dal 30 Maggio al 2 giugno, con tappa principale nel Villaggio minerario di Rosas, a Narcao (CI), gli amici del gruppo Sardegna ci porteranno a spasso per la loro isola, con pranzi e cene sparsi qua e là...


E' ora disponibile la TingApp per iPhone
Dopo mesi di attesa, anche gli utenti Apple possono farsi accompagnare nelle loro uscite dalla TingApp, l'app studiata specificatamente per chi viaggia in moto... (by Davide)


Gli articoli scritti da Voi:


La Guida sulla Moto
Tutte le informazioni generali, tecniche e burocratiche relative alla moto e agli accessori ad essa collegati.


- Alcune discussioni interessanti del Forum Moto:

Il sito ha raggiunto i 221.600 utenti registrati e il forum moto i 8.906.000 messaggi. Ai nuovi iscritti inviamo un caloroso benvenuto e un invito a presentarsi nella corsia di accelerazione!


A presto!
Lo Staff di Motoclub Tingavert
 

Commenti degli Utenti (totali: 1)
Login/Crea Account



I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli utenti non registrati
Commento di: IL_MURINO il 05-05-2014 22:20
ma in tosca