La Community Ting'Avert
Un giro in moto... chi c'è c'è
Scritto da kalli - Pubblicato 09/10/2012 16:03
Sabato 6 ottobre, ricevo una telefonata… Sai non posso venire ed ora chi siete? Non lo so… chi c’è c’è...

Più tardi sono andato a rabboccare il serbatoio.
Domenica 7 ottobre mentre mi preparo, due occhi… misto fra rabbia e pena… uffah la lavatrice… mannaggia…non dirmi!?!? Ho ancora un po’ di tempo e decido di risolvere subito, smontaggio filtri… ok a posto sono ancora in orario.

All’appuntamento… nessuno uhhmmm sono le nove e un quarto, aspetto.
9,30 Ok contiamoci… c’è. Si parte! Un veloce cambio di programma… Bosa passando per Alghero!!
Nel frattempo arriva Leo… Bosa? Ok.

Nella litoranea è di rito qualche foto, nella piazzola arrivano altre moto un saluto e via, incrociamo altri in senso contrario, la strada è sempre magica ed insidiosa, porta facilmente a distrarsi per via del panorama, il fondo presenta dei difetti proprio in alcune curve, d’un tratto Lei decide che forse non ne ha voglia, iniziano i colpi di tosse ed accennano a peggiorare, per qualche chilometro mi ha fatto dubitare, ma poi è tornato tutto normale, ogni tanto una sosta per foto, ancora si vede qualche bagnante, dei pescatori, barche che lasciano scie di schiuma e poi segni di una frenata, una piazzola… tanta gente… ahhh solo un gruppo di tedeschi che si sgranchiscono godendo del panorama prima di risalire sui loro pulmini… meglio così.

Ancora qualche curva e siamo arrivati! bello come sempre, giretto, lungo Temo e poi a salutare la sorella di Leo proprio dietro l’antica chiesa di S. Pietro Extramuros… c’è una vista da cartolina, una vecchia casa agricola con tre tetti a due falde ciascuno affiancati bello, ricorda gli anni in cui le campagne si lavoravano… più in la c’è uno spiazzo grande, un grande barbeque… chissà quanti spuntinoni, c’è stata offerta malvasia ma... acqua ed un buon caffè.

Si riparte in senso inverso, sosta ad Alghero per l’aperitivo e poi a casa per pranzo. Domani urge smontaggio e pulizia serbatoio, filtro e pompa benza, grazie anche per questo viaggio… bella sgroppata.

Ah già… riassumo l’appello
io...c’è. Si parte!
 

Commenti degli Utenti (totali: 3)
Login/Crea Account



I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli utenti non registrati
Commento di: Davide il 09-10-2012 16:04
Ciao Kalli, te lo dico giusto come nota magari il prossimo articolo amplialo un po'... io leggendolo non è che ci ho capito gran che ;)

Lamps
Commento di: Ospite il 09-10-2012 18:43
Si fa fatica a leggerlo, sei ancora sotto l'effetto dell'aperitivo ????.... ASD
Commento di: stellaartois il 11-10-2012 15:08
c'era lui e la sua moto..... e tanto basta! Very Happy Very Happy Very Happy