La Community Ting'Avert
Grazie Tinga!!!
Scritto da Maurizio60 - Pubblicato 09/01/2012 09:43
Tra qualche mese (Febbraio 2012) saranno 5 anni che sono iscritto a questo Forum, i primi tempi mi affacciavo di tanto in tanto per cercare qualche informazione così come facevo con altri Forum dove si parla e discute di moto.

Da subito però tornavo sempre più spesso nel Tinga, percependo qualcosa di diverso rispetto ad altri Forum... non mi ci è voluto molto per capire che ero appena entrato a far parte di un Forum diverso da altri. Oggi mi sento di dire... GRAZIE TINGA!!!

Premetto che questo mio articolo nasce dalla voglia di ringraziare Davide e tutto lo Staff per il grande lavoro che svolgono giorno dopo giorno, con grande passione e nessuna retribuzione :-))) (la rima ci stava... passatemela), posso fare queste affermazione con cognizione di causa, avendo avuto l'onore e il piacere di far parte dello Staff!!! Colgo l'occasione anche per fare una precisazione: in molti mi hanno conosciuto con il mio nick storico di Cento40, per motivi che non starò qui a spiegare perché di carattere personale sono arrivato alla decisione di chiedere la mia rimozione dallo Staff, di cambiare il mio nick da Cento40 a Maurizio60, che poi è stato il mio nick al momento dell'iscrizione successivamente cambiato con Cento40. A tutto oggi ricevo MP con richiesta di spiegazioni per questa mia decisione e forse anche complice il fatto che oltre all'uscita dallo Staff e al cambio di nick ho chiesto che mi fosse tolto anche il V.I.T. (Very Important Tinga), qualcuno ha creduto che potessi aver avuto qualche sorta di problema con Davide o con lo Staff, cosa che voglio assolutamente chiarire e precisare, sia Davide che lo Staff non centrano nulla in questa mia decisione... tra l'altro decisione che ho preso non a cuor leggero, ma che sottolineo decisione che ho preso per motivi personali.

Fatta questa lunga doverosa precisazione provo a spiegare quello che è il Tinga oggi per me. Più passavo il tempo sul Forum più percepivo che questo Forum mi calzava come un vestito su misura, mi ci è voluto poco a non poter far più a meno di entrare almeno una volta al giorno nel Tinga, e più passava il tempo più ci passavo il mio tempo libero. Qui ho trovato tante informazioni utili su come mantenere al meglio la mia moto, leggendo delle esperienze altrui mi sono formato come motociclista, mi sono appassionato sempre di più fino al giorno che ho deciso di non leggere soltanto le esperienze altrui ma anche di partecipare alle varie discussioni, da quel momento in poi il Tinga è stato il mio punto di riferimento, l'unico punto di riferimento sul Web dove confrontarmi e discutere di moto.

Il passo dal partecipare alle discussioni a partecipare alle uscite è stato breve, la partecipazione ai raduni organizzati... tutto questo mi ha permesso di conoscere nel tempo molte persone con cui condividere la passione per le moto, ho stretto amicizie molto importanti e mi sono fatto anche qualche nemico :-))) ma le amicizie superano di gran lunga qualche rapporto finito nelle ortiche. Il Forum da un luogo sul Web virtuale, è diventato un luogo reale da integrare con la mia vita reale, le uscite in comitiva, le amicizie che proseguono al di là della passione per la moto che ci lega.

Per tutto questo mi sento di ringraziare Davide per il suo costante impegno per avermi regalato questa grande opportunità che ormai fa parte di me, grazie a tutto lo Staff per dedicare il loro tempo affinché appassionati motociclisti si possano ritrovare ogni giorno per condividere una unica grande passione che ci lega tutti.

Buona strada _v_
 

Commenti degli Utenti (totali: 28)
Login/Crea Account



I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli utenti non registrati
Commento di: Davide il 09-01-2012 09:44
Sono lusingato, allora io ringrazio te dato che hai apportato un grandissimo contributo al Tinga ;)
Commento di: Maurizio60 il 09-01-2012 16:33
Sono onorato della tua risposta Davide ;-) Quello che posso fare e dare per il Tinga lo faccio sempre con immensa passione e piacere ;-)

Ti abbraccio!!!
Grazie Maurizio!
Commento di: kasketta il 09-01-2012 09:56
Ti conosco relativamente da poco, anche io mi sono chiesta se cento40 e maurizio60 fossero la stessa persona, ad un certo punto...poi era evidente!
Di te mi ha colpito subito la delicatezza e la gentilezza della tua presenza, l'attenzione posta nei confronti di ognuno di noi.
Non ti conosco di persona ( a questo punto...magari si e non me ne sono accorta!) anche perchè non siamo proprio vicini di strada ma vicini di quel che si prova si. Condivido quello che hai scritto e un ringraziamento va tutto a te.
La tua presenza, anche se sotto altre "spoglie", è insostituibile!
L'ortica comunque è una pianta curativa.....sa mai!!!
Re: Grazie Maurizio!
Commento di: Maurizio60 il 09-01-2012 16:36
Grazie kasketta.. spero un giorno di poter incrociare le nostre ruote ;-)

Un'abbraccio!!!
Commento di: JO74 il 09-01-2012 13:58
Maurzio che dirti...
Ogni tanto ci "incontriamo" sul forum... Ogni tanto ci "sentiamo" a tu per tu...
Vero è che è sempre un piacere incrociarti sul web, però... Cavoli, prima o poi riusciremo pure a trovarci a quattr'occhi...!!
A presto e... Continua così.
Jo
Commento di: Maurizio60 il 09-01-2012 16:38
Grazie anche a te Jo ;-) e si lo spero vivamente anche io che un giorno potremmo conoscerci e prenderci quella famosa birra... magari insieme al TT :)))

Un'abbraccio!!!
Commento di: JO74 il 09-01-2012 18:39
Una bella pinta di birra al Creg ny Baa direi che ci starebbe proprio bene...!!
Poi però rimaniamo anche per cena, fidati che ne vale la pena...
Ciao.
Commento di: Maurizio60 il 09-01-2012 18:44
Mi fido :)))
Commento di: burga il 09-01-2012 15:55
Maurizio io ti ho conosciuto quando eri ancora cento40 e di chiacchere con te ne ho fatte anche quella volta che parlavamo di peso con anche il vice,è stato un piacere conoscerti in questa maniera ma prima o poi ti conoscero di persona,posso solo dire che il tuo lavoro sul Tinga l'hai svolto egregiamente.
Un abbraccio.
Commento di: Maurizio60 il 09-01-2012 16:41
Grazie Mauro, spero anche io di poterci conoscere personalmente ;-)

Un'abbraccio!!!
Commento di: budspencer il 11-01-2012 12:47
ciao mauri, io ti ho conosciuto ai tempi, ancora quando ti chiamavi cento 40.

mi ha fatto molto piacere parlare con te, di tutte le cose che ti occupi, e con grande professionalita', porti avanti.

ti fa' molto onore, e credo che ti chi conosca, appoggi in pieno le mie affermazioni, che sei una persona che tiiene a cuore, la sicurezza e tutte le cose che ne derivino.

con questo, ti mandi un grosso abbraccio, nella speranza di rivederci presto ai prossimi appuntamenti.

ciao alfredo
Commento di: Maurizio60 il 11-01-2012 17:21
Holaaaaaaaaa Alfredo!!! Grazie per le tue parole.. sappi che il piacere è reciproco. Spero che il 2012 ci offra qualche buona occasioni per prenderci una birra insieme ;-)
Commento di: chiadu14 il 11-01-2012 16:46
Un abbraccio Maurizio, fatto con quell'emoticon con cui concludi la maggior parte dei tuoi messaggi (ma qui sugli articoli, come si metterà? bho!)
Un abbraccio perché tu ringrazi il tinga, ma per quanto mi riguarda sei stato tu uno dei miei primi contatti qui dentro... Non solo perché sei stato tra i primi a darmi il benvenuto virtuale ma soprattutto perché sei stato il primo in assoluto a convincermi ad uscire dal guscio e cominciare a portare la mia motina in giro in compagnia del TingaLazio e poi del Tinga in generale!
E dunque un abbraccio, Maurizio, te lo meriti tutto :-)
Commento di: Maurizio60 il 11-01-2012 17:23
Grazie Claudia... anche se non ho fatto nulla di speciale se non quello che avrebbero fatto gli altri ragazzi del Gruppo Lazio.. solo che io sono stato più bravo perchè sono arrivato per prima :-)))
Commento di: komet58 il 12-01-2012 09:18
Maurì.... hai scritto un articolo veramente bello e sensibile, come d'altronde sei tu! mi associo a te nel dire... Grazie TINGA!
Prometto che quando verrò dalle tue parti ci incontreremo! Un abbraccio
Commento di: Maurizio60 il 12-01-2012 15:50
Grazie Donatella ;-) o tu dalle mie parti o io dalle tue... incontriamoci ;-)

Un'abbraccio!!!
Commento di: MotoPaolo55 il 12-01-2012 17:20
Maurizio sei stato anche per me uno di primi con cui ho scambiato idee qui sul Tinga. Eri ancora Cento40 po sei diventato Maurizio60 ma lo stile è rimasto lo stesso. Inconfondibile.
Ti aspetto. Salutoni.
Commento di: Maurizio60 il 12-01-2012 17:25
Grazie Paolo ;-)
Commento di: ory il 12-01-2012 23:23
Amico mio... mi associo a te nel ringraziare Davide e lo staff del Tinga...e mi associo a Davide per ringraziarti: le tue iniziative, i consigli, gli articoli...la tua presenza stessa nel forum (come cento40 o come maurizio60) è importante per tutti noi. Un abbraccio
Commento di: Maurizio60 il 12-01-2012 23:29
Grazie Ory... ;-)
Commento di: motociclope il 14-01-2012 09:13
I buon giorno. . . . la buona notte. . . . ogni volta che leggo qualcosa di Tuo, è sempre un gran piacere, Fratello. Ogni volta il ricordo mi assale, e se devo essere sincero, con un pò di nostalgia e malinconia. . . . nei traslochi, spesso qualcosa si perde, ma qualcosa anche si ritrova, e sempre qualcosa si rinnova. . . . ci siamo scambiati l'Amicizia, ci siamo scambiati idee, confessioni, delusioni, risate. . . . è un pò che non Ci vediamo, ma presto lo faremo, lo sento. Anch'io dico grazie Tinga, perché ho conosciuto Uomini come Te. Un abbraccio, Fratello.
Commento di: Maurizio60 il 14-01-2012 10:05
Grazie Max ;-) scrivi sempre delle cose molto belle e profonde e riesci a descrivere sempre bene quello che è la realtà delle cose... grazie Fratello!!!
Commento di: Ark91 il 14-01-2012 17:18
Grande Maurizio! Una colonna del Tinga! ;)
Commento di: Maurizio60 il 14-01-2012 23:32
Esagerato :)))
Commento di: shadow830 il 16-01-2012 08:23
Maurizio.....anch'io come Te sono nel tinga dallo stesso periodo......e ricordo quando abbiamo cominciato a scambiarci qualche parola (scritta)....e ho subito capito che c'erano tante cose in comune, dalle esperienze della vita, alla passione motociclistica:-)))
Sarò sempre immensamente felice di aver conosciuto il Tinga, di esserne entrata a far parte...sopratutto per le Meravigliose Persone che Vi ho conosciuto...Tu sei una di Queste:-)))
A presto, spero dal vivo.....
Anna:-)))
Commento di: Maurizio60 il 27-04-2012 23:31
Anna.. qui non ci sono le faccine con gli abbracci ^?p: ^?p: ^?p:
Commento di: DiaNouS il 17-01-2012 09:39
Ad maiora, Maurizione!
Commento di: Maurizio60 il 17-01-2012 15:24
Ad maiora Marco ;-)