La Community Ting'Avert
Un anno di Tinga
Scritto da burga - Pubblicato 11/07/2011 08:27
Eccomi qua a spegnere la mia prima candelina su questa torta virtuale...

Mi sento un bambino al suo primo compleanno.
Cosa dire di quest'anno passato nel Tinga.
Posso solo ringraziare Davide e tutti i collaboratori, che con il loro lavoro fanno si che questo sito sia il numero uno per tutti i motociclisti.

Ringrazio tutti per i consigli datemi su ogni genere di dubbi che avevo,ho conosciuto tantissime persone tra le uscite fatte con il gruppo Sicilia e persone conosciute virtualmente solo dal nik, ma persone speciali che come me amano la moto.

Si può dire che è un'altra famiglia con i suoi alti e bassi, piccole discussioni tra amici e arrabbiature, ma sempre amici pronti per uscire con la nostra fedele moto.
Per mezzo di questo sito ho potuto sapere tante cose che prima ignoravo e sapermi orientare per l'acquisto che ho fatto, e mi sa che se non facevo parte di questo bellissimo mondo la moto non l'avrei mai presa, anche perché invogliato dai ragazzi con cui esco.

Non mi voglio prolungare oltre, ma spero che di candeline che dovrò spegnere ancora siano tante anzi tantissime assieme al Tinga.

Un posto nel mio cuore per il Tinga c'è e ci sarà sempre.

Grazie a tutti.
 

Commenti degli Utenti (totali: 10)
Login/Crea Account



I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli utenti non registrati
Commento di: motociclope il 11-07-2011 11:51
Che dirTi Mauro, se non che sono contento della Tua moto nuova e di vederTi, anche se solo virtualmente, di nuovo in sella e che Stai bene, dentro e fuori. . . . perfetto. Una buona medicina, la moto, a volte. Non ne abuso, ma anch'io la uso, un pò come "anestetico" a volte, per andare a sbrogliare le pieghe del dentro, con qualche piega di fuori. Ti abbraccio forte e Ti auguro ogni bene. . . .
Commento di: burga il 11-07-2011 16:17
Caro Max sentirti mi fa molto piacere ma prima o poi ci vedremo di persona,le tue parole e i tuoi commenti mi mancano molto.
Ti ricordi che chiaccherate di mezza giornata che ci facevamo.
Grazie degli auguri e speriamo a presto.
Commento di: Ospite il 11-07-2011 20:13
Ciao Mauro, che dire... Buon primo Compleanno (spero che non ti regalino un bavaglino...) e torna a trovarci nell'Isola... Fiero per sempre...
Commento di: burga il 11-07-2011 22:00
Ciao IsKander66 come va.Grazie per gli auguri comunque io ogni giorno vengo a leggere un pò di isola anche se non scrivo,vi penso sempre.
Commento di: motociclope il 12-07-2011 10:17
Alex ha ragione. . . . Fiero una volta, Fiero per sempre, almeno per le Persone Speciali come Te. Il Tinga, da quasi quattro anni ha regalato anche a me Persone speciali, e mica ci credevo ad internet io. . . . ma questo posto è molto diverso, ed è come se mi trovassi a tavola a chiaccherare con gli Amici, anche se siamo distanti, come io e Te, come anche con Alex, e ci raccontiamo anche fatti di Vita a volte comici, a volte duri, durissimi, ma con il cuore in mano. . . . Mauro, ti prometto che non Ci aspetterai invano, prima o dopo ci vedremo e faremo festa. Un abbraccio. . . . :-)
Commento di: burga il 12-07-2011 15:49
Max magari che ci potessimo incontrare tipo internet che ti colleghi e sei li con la persona.
Magari in un futuro prossimo ci sarà anche questa possibilità.
Commento di: Ospite il 12-07-2011 20:06
Dai, la Sicilia non è così lontana... alcuni fieri vengono a trovarmi e io andrò a mia volta a trovarli... e l'isola in cui ti trovi è così struggentemente bella... se solo potessi prendermi delle ferie... sapessi quanto ho viaggiato in Sicilia tramite Google Maps... da isolano che abita in un'isola bellissima, quanto darei per visitare l'altra isola bellissima... non è questione di se ma di quando... prima o poi ci verrò e tu sarai nel mio obbiettivo... ;o)
Commento di: burga il 12-07-2011 22:07
Alex sarai il benvenuto.
Commento di: luce77 il 13-07-2011 20:10
ciao mauro,per caso ho letto questo articolo scritto in un giorno in cui entrambi abbiamo qualcosa di festeggiare.anche io nel tinga,ma sopratutto in gente come te ho trovato forse amicizia e qualcosa di sempre sperato.buona strada e buona vita.
Commento di: burga il 13-07-2011 21:23
Grazie Davide per le tue parole,io posso dire che ho trovato veramente un fratello che non ho mai avuto,spero che la nostra amicizia duri per tutta la vita.
Un grosso abbraccio,un saluto a Daniela.