|
|
Pazzia... d'Epoca | 83 commenti | Login/Crea Account
I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.
Commenti NON Abilitati per gli utenti non registrati
Re: Pazzia... d'Epoca
di 400GTS il 05-03-2010 18:30:40 Grandissimo! Capisco ogni sensazione che hai provato ;-)
Re: Pazzia... d'Epoca
di mar54 il 05-03-2010 18:59:58 Per un'attimo ho pensato di aver scritto io il post e di aver rimosso l'evento. Incredibile la somiglianza con le mie situazioni (saremo mica tutti così?) Martino
Re: Pazzia... d'Epoca
di scovolix il 05-03-2010 19:17:35 sei riuscito a descrivere sensazioni che molti di noi hanno provato ... che brutta malattia che abbiamo ... come dice uno dei miei 'spacciatori' ... "tanto si rivalutano, se li tieni in banca ti danno l'1 % " ... ogni moto è il sogno di raggiungere un orizzonte .. a Te Gippi 10 orizzonti non bastavano ... ci voleva l'undicesimo ...
Re: Pazzia... d'Epoca
di Savi_NERO il 05-03-2010 19:38:36 Mulo triestin ... ma bravo a trasmettere le senzazioni non tutte cronologicamente corrette e consequenziali. L'Artista che libera il suo animo sulle cose che desidera e che finalmente può possedere. Ligabue è il nostro Maestro: tutte Guzzi, tutte rosse e tutte ... uguali. Non aveva la moglie, parte sana dell'Azienda famiglia. Può essere comprensiva (la tua) o meno (le altre). Comunque bravo.
Re: Pazzia... d'Epoca
di VESPERADOS il 05-03-2010 21:22:01 provo anchio le stesse emozioni... veramente bello quest'articolo =)
Re: Pazzia... d'Epoca
di eolo il 05-03-2010 21:56:15 Hai descritto alla perfezione le dinamiche di cui siamo schiavi noi motociclisti d'epoca. be intanto complimenti per l'acquisto, di tua moglie non mi preoccuperei, lei sa tutto e dopo 10, pardon 11 moto, ti ama per come sei (almeno finchè ci saranno soldi sul conto), lo sa che oltre ai pupi, quelli veri, cè anche il pupone a casa:), la mia me lo ripete sempre, e mi fa anche piacere, secondo me è arrivata anche a comprendere perchè gli chiedo in ginocchio la domenica mattina libera per il giretto settimanale, oppure perchè trovando un dado arrugginito per terra, lo raccolgo e me lo metto in tasca contento, come un bimbo che ha trovato un pallone. Hai detto una cosa giustissima, ora sei sazio, ma quanto durerà :), ti stai avviando ad eguagliare i grandi collezzionisti, quelli con 20 50 70 moto. io sto alla terza, ancora non restauro la seconda e mannaggia a me già comincio ad avere fame:) Ma due giorni fa mia figlia di 7 anni mi ha reso il papà più felice della terra, mi ha detto "Papà, quando andiamo a farci un giro con la gilera 150, sono due mesi che non mi porti, io non ce la faccio più a stare senza" miiiiiiiiii, la mia stessa astinenza, miracolo. Da li ho capito che pur essendo femmina,gli ho passato la malattia per le moto, poi se d'epoca si vedrà, già è un passo avanti. Ti auguro cento di questo acquisti e.........pure un garage più grande:) ciao eolo
Re: Pazzia... d'Epoca
di alessandro1352 il 05-03-2010 22:36:32 i sintomi sono gli stessi uguale è la malattia identica la cura!! bravo!!! Alessandro1352
Re: Pazzia... d'Epoca
di niazinu il 05-03-2010 23:14:36 quella sensazione del barattolo di nutella ,la conosco anchio mi fa morire. Molte volte mia moglie mi dice.... un altra moto!!! noo e la stessa, e sempre quella, o cambiato colore. Poi a me, la nutella mi piace, e quando posso, gli do giù. Cosa pensi che valga una vita di lavoro? una famiglia unita, una modesta casa, due figli bellissimi ( ogni scardafone e bello a mamma sua )una diplomata e uno al 5° liceo, la buona salute mia e di mia moglie....ebbene si queste cose messe insieme, mi danno molta sicurezza,e rigrazio il signore. Quando poi mia moglie mi dice.... ma il barattolo della nutella e mezo, io gli rispondo, nooo e sempre lo stesso, ( lei lo sa che non e vero, fa solo finta ) e si va avanti, altra moto, altra drenalina....... e anche la nutella. gippiguzzi;S_I - P_U_O’ - F_A_A_A_R_E !!! Il mio Babbo diceva..... non fare mancare mai niente alla famiglia, i tuoi figli non mandarli mai in giro senza soldi, e insegnali che non devono spendeli. gippi,Sei forte.
Re: Pazzia... d'Epoca
di tonysub il 05-03-2010 23:51:03 Io non aggiungo nulla.....voglio solo dire che queste sono delle sensazioni che solo un appassionato può sentire.....altro che i commercianti che ci sono adesso. Sono con te....a me ormai le donne non mi fanno più effetto, ci vogliono i motori......effetto Viagra.
Re: Pazzia... d'Epoca
di stefano001 il 06-03-2010 10:43:16 Ho letto tutto il tuo articolo..... con il sorriso sulle labbra!!!!Condivido appieno tutte le sensazioni,tra rutti fantozziani ed esclamazioni di Gene Wilder!!!Complimenti ,anche a Tua Moglie,hai una gran Donna al tuo fianco.
Re: Pazzia... d'Epoca
di gio54 il 06-03-2010 12:50:40 Scusa il ritardo. Dunque, ho letto due volte il Tuo scritto, ebbene ne sono uscito disfatto, per la scarica di adrenalina ed emozioni che mi ha provocato. Tu non sai ancora che il NF è il sogno nel cassetto, chissà un giorno...........Ti verrò a trovare col Gussi (non Guzzi). Mi ha fatto ridere la telefonata di Tua moglie (già sapeva della Tua marachella). Birbante. Complimenti, se fossi un insegnate Ti darei darei un bel 8+, per come hai coinvolto tutti, leggendo i numerosi commenti. Un abbraccio. P.S. dimenticavo, un saluto alla "Berbera".
Re: Pazzia... d'Epoca
di PassioneV7 il 06-03-2010 13:16:06 L'onda narrativa è avvolgente e coinvolgente in cui molti noi ( me compreso ) ci si possono rispecchiare. Scrittore mancato?
Re: Pazzia... d'Epoca
di Kimera84 il 06-03-2010 15:12:29 Quanto è vero! Ogni volta che si ha un sogno e lo si vuole esaudire con un nuovo acquisto di due ruote vecchio, sarà sempre una nuova tragedia epica per la propria famiglia e/o consorte. Stavo per acquistare la 3° moto d'epoca ma purtroppo questa volta non ce l'ho fatta! Mi hanno imposto di vendere i miei primi due amori per poter comprare il sogno di una vita. Prima o poi ce la farò!
Re: Pazzia... d'Epoca
di doppiaccensione il 07-03-2010 13:51:23 bello e bravo un pò di invidia per il coraggio di farlo ..... beppe
Re: Pazzia... d'Epoca
di somarissimo il 07-03-2010 21:14:16 Ehh, ma in quanti siamo fatti in questo modo, sentiamo le stesse cose, pensiamo allo stesso modo.. Per me è un virus che però non se ne va neanche con gli antibiotici. Bravo. PS: anche mia moglie ha il settimo senso, magari è un virus anche quello. Buona serata
Re: Pazzia... d'Epoca
di gt380rc il 08-03-2010 00:31:25 Complimentoni! E non solo per l'affare..sei riuscito a trasmettere con le parole delle sensazioni che solo un appassionato può sentire e solo un appassionato può capire! La costante ricerca di un qualcosa, perchè c'è sempre qualcosa da cercare, la bramosia di averlo una volta trovato, le varie pippe mentali sul "si può o non si può"..ma alla fine, volenti o nolenti, si è sempre sopraffatti da quella che tu hai correttamente definito "Pazzia d'Epoca". Spesso, quando penso ad auto e moto d'epoca, mi dico "dovevi nascere parecchi anni prima". Mi domando come sarebbe stato vivere nel pieno quegli anni.. Senza nulla togliere ai capolavori di progresso tecnologico e di stile che son stati fatti però...parliamoci chiaro, a mio avviso, non c'è paragone tra le varie emozioni(perchè c'è si l'aspetto ma anche la storia, la guida, il dare una cura) di un mezzo d'epoca messe a confronto con le "nuove leve". Ho la metà dei tuoi anni, la metà delle tue ruote ma la stessa tremenda, bellissima e incurabile malattia. Non esiste cura ne terapia..e anche se ci fossero, chi le prenderebbe in considerazione? Non posso non citarti : "l’unica è….allargare il box, perché lo so, LO SAPPIAMO che, prima o poi, quel turbinio e quel susseguirsi di decine di sensazioni ritorneranno prepotenti e “noi” saremo lì, come ebeti, ad attenderle. " che aggiungere altro? Mario
Re: Pazzia... d'Epoca
di duke996r il 08-03-2010 12:54:39 Spettacoloooo!!!! Fantastico articolo GippiGuzzi! se sostituisco alla parola FALCONE SAHARA una piu umile GALLETTO 192... è la mia storia di sabato mattina!!! Stessa cosa!!! Ho cominciato a sudare freddo quando, visto il prezzo, ho cominciato a cercare le scuse per la mia compagna ("è il regalo per Manuel -il mio bimbo di 3 mesi, ndr-", oppurre "è un'occasione incredibile"). Quando glielo ho detto (consapevole che mi avrebbe ucciso già solo con lo sguardo), lei, zitta, mi ha preso per mano, mi ha portato giu in garage, ha aperto la saracinesca e, indicando le moto, ha detto: "Manuel sarà capace di contare fino a quaranta tra sei anni... nel frattempo? e le stesse scuse, in questi tre mesi, le hai usate per l'aermacchi e per il morini: trovane almeno di nuove". Beh, è bastato un sorriso e io ero già alla Maggiore a noleggiare il furgone, e alle 16 il galletto era in garage, con la sua bella cassa di ricambi e il bambinone (io) godeva come un riccio. Però le ho promesso che sabato andiamo a vedere le lampade per la casa... SEMPRE CHE NON CI SIA QUALCHE ALTRA MOTO CHE MI CHIAMA!!! Un abbraccio, e complimenti per l'acquisto (anche se col Galletto ti darò biada...)
Re: Pazzia... d'Epoca
di sslazio il 08-03-2010 16:03:46 molto interessante e belloo!!!
Re: Pazzia... d'Epoca
di Ducascra il 10-03-2010 01:04:13 grazie gippiguzzi...sono un neofita dell'epoca...ho tanti sogni e spero di riuscire ad averne qualcuno in un box tutto mio "da grande"...proprio come te...le stesse sensazioni le provo anche io quando sono dinanzi ad un annuncio allettante di una bella e vecchia signora...con l'unica differenza del conto in banca..ih ih ih.... ;-D ho inziato l'anno scorso con il mio primo acquisto ed è stato come la "prima volta"...un esplosione di ormoni e sensazioni uniche....cmq credo che,vista anche la somiglianza con i sentimenti e le sensazioni di molti, quando riuscirò ad avere un mutuo per un ipotetica casa dovrò calcolare bene anche la grandezza del box con relativo costo...chissà che riesca come lei...grazie per avermi dato questa piccola visione di un futuro possibile.....
Re: Pazzia... d'Epoca
di v33ct0r il 11-03-2010 14:43:22 Come prima cosa complimenti per tutto. Però mi stai facendo preoccupare... peggiora con l'età? Io ho 30 anni, ho cominciato nel 2008 con la prima, l'anno scorso a dicembre ho trovato la seconda, comprata demolita con la scusa che costava poco, tempo una settimana ho trovato un telaio con documenti in regola e la sto restaurando. Vivo con la mia ragazza che comincia ad essere preoccupata perchè suo zio ha un garage e un vizio molto simile al tuo e per ora non ho un box ( sfrutto quello degli amici :-))))) ) Il problema è che è come una febbre, ogni volta che faccio una strada nuova guardo nei cortili, nei fienili dei vecchi cascinali, allungo l'occhio per vedere se scorgo la sagoma di un cerchione o di un serbatoio conosciuto, sotto un telo o semi nascosto, finora le ho trovate così, molto più recenti delle vostre, ma la febbre è la stessa. Per ora la mia ragazza dice, va beh, tanto non hai più posto dove metterle, ma ho già addocchiato un box...... no prima devo comprare casa continuo a ripetermelo, ma serve ripeterselo?? Poi la sento come una missione, sono sole e abbandonate, hanno bisogno di coccole, per mè è come vedere un cagnolino malaticcio al canile che ti guarda con occhi languidi Dimmi peggiora con l'età?? Complimenti ancora, ti invidio, soprattutto per il box
Re: Pazzia... d'Epoca
di desmopup il 11-03-2010 16:58:26 Se vuoi fare un'altra pazzia d'epoca ho una Guzzi Falcone 500 orig. Carabinieri iscritta al reg.storico FMI. Grandeeeeeeee
Re: Pazzia... d'Epoca
di arenga il 11-03-2010 19:27:10 grande ! siamo coetanei e affetti dalla stessa sindrome ! a me però quando succede e dico a mia moglie : " lo sai cosa ho combinato ? " secondo lei nella vita so fare solo due cose , la prima è rompere le zip dei pantaloni e la seconda è ancora piu' scontata . il commento è sempre lo stesso : " naltra !!!! e questa dove ea metito ? " , insieme alle altre rispondo . Martedi ho venduto a malincuore una honda cb650 custom del 1981 e la sua reazione per un momento è stata " perchè " ma dopo un attimo guardandomi ha capito che la mia intenzione non è quella di rompere zip . Siamo insieme da 30 anni e sposati da 25 , quando ci siamo conosciuti avevo 2 moto , adesso ne ho 7 , sa che la malattia ormai è cronica e che sono già alla ricerca della sostituta ma lei mi ama cosi'.
Re: Pazzia... d'Epoca
di motoricca il 16-03-2010 19:04:42 mi sembrava di leggere dentro me stesso quando ho iniziato a leggere il tuo "viaggio" nella mente ecc. ecc, io ti dico che solo lo spazio puo' fermarci (inteso come metri quadri e cubi ) quando la malattia delle due ruote anzianotte ti prende io ho 63 anni edelle tue riflessioni ne ho fatte una trentina , ma non mi pento di niente . Ciao a te e tutti gli amici motomaniaci MOTORICCA.
Re: Pazzia... d'Epoca
di elgriso il 19-03-2010 18:45:58 bellissimo,me son pisà dosso de rider-letteralmente significa "mi sono pisciato addosso dalle risate".Non me ne vogliano gli amici del tinga,ma da triestino doc ci stava.L'articolo è spassosissimo perchè tutti noi "fulminati"siamo così,e come lo leggevo mi ci vedevo dentro:io in box ne ho tre e prima di fare 11 ......penso che sarà difficile....cmq mai dire mai. Caro amico di trieste,spero di incontrarti in strada con una delle tue mitiche..... 1 lamp
Re: Pazzia... d'Epoca
di Mauromoto il 29-03-2010 19:56:27 Caro gippiguzzi per motivi di sopravvivenza, ho riparato Guzzi per oltre venti anni. Non avertela a male, ma ti sei portato a casa un ( Catafalcone ). Coprilo bene perchè con la salsedine che circola a Trieste, le cromature e tutto il resto non dureranno molto.
Re: Pazzia... d'Epoca
di ilop il 30-03-2010 07:41:32 ciao, accidenti descrivi davvero bene quello che provi, così bene che mi hai fatto rivivere le stesse sensazioni di quando pensavo...."accidenti un'altra non posso"...e poi..." si però si vive una volta sola... e poi comunque non sono soldi buttati via...cxxxo... lavoro tutto l'anno potrò togliermi una voglia...." tutto questo mentre con il furgone stavo andando da Imola a Latina per l'ultimo acquisto. mi fa piacere sapere (anche se lo immaginavo) che non sono il solo "messo così", per fortuna. ciao grande Gippiguzzi Claudio
Re: Pazzia... d'Epoca
di Gilera150 il 08-04-2010 00:57:58 GippiGuzzi mi hai fatto pisciare sotto! Le tue emozioni per un attimo mi hanno attraversato... Come quando comprando la mia Gilera sono andato contro tutti quei "Ma dopo che te ne fai" e "Guarda che poi ci devi spendere un sacco di soldi".....infischiandomene alla grande, seguendo l'istinto, e trovando un mare di emozioni nuove mai provate prima...... quella voglia di ballare da solo nel tuo garage, quel sorriso che si stampa sul tuo volto ogni volta che la vedi.......per non parlare di quel giorno che LEI "ha deciso" di accendersi per la prima volta dopo 30 anni di riposo.........indimenticabile.......
Re: Pazzia... d'Epoca
di pasquato il 01-07-2010 20:13:15 Fantastico,sono le sensazioni che provo quando guardo le mie 2 vespe e la kawasaki 440 ltd,pero' sono solo 3......11 mi sembra un po esagerato,pero' capisco le emozioni e le condivido....una moto non e' solo un pezzo di ferro,ha un cuore che gira all'unisono col tuo,quando la vedi capisci che deve essere tua per sempre.....propio come una donna.E' come una donna devi trattarla,dolcezza e tranquillita' nei tornanti di montagna......e cattiveria nei rettilinei autostradali,al di sopra dei 7000 giri. Queste sensazioni mi ricordano l'83',quando avevo 14 anni e armeggiavo con la mia vespa truccata nella piazza del paese con gli amici...passava il mio paesano Franco con la 440 ltd viola sfumata,su una ruota....e le braccia mi cadevano lungo i lati, la bocca mi si apriva e la vespa diventava piccola piccola.....quasi non si vedeva piu'......grazie per avermi fatto rivivere quelle emozioni !
Re: Pazzia... d'Epoca
di antonioantonioa il 07-07-2010 07:40:13 Finalmente qualcuno che "confessa" e tutti che trovano il coraggio di condividerne le pazzie e di esserne complici! E che bello essere complici di sensazioni fantastiche e uniche che te hai già vagliato ed elencato rappresentandole in modo superbo. Condivido al 100% tutto ciò che hai scritto, complimenti anche per lo stile in cui l'hai scritto, con precisione quasi giornalistica ma estremamente "romanzata"...stai tranquillo che come seconda passione, oltre a quella per le moto d'epoca naturalmente, potresti intraprendere quella del giornalista....ciao!
Re: Pazzia... d'Epoca
di gianpaolo il 09-07-2010 19:52:49 COMPLIMENTI. gianni .bsa
Re: Pazzia... d'Epoca
di emy3 il 24-09-2010 23:30:25 Bel racconto, sembrava che qualcuno avesse scritto uno dei tanti episodi della mia vita..... che poi penso che sia la vita di tutti coloro che sono amanti dei vecchi mezzi, mezzi d epoca di grande fascino e importanza, anche storica, complimenti! bello, bello davvero!!
Re: Pazzia... d'Epoca
di konanCafe il 07-11-2010 17:05:31 Ebeti... è vero.... ma non ce niente di piu bello di "alimentare le passioni"
Re: Pazzia... d'Epoca
di giosabbia il 21-02-2011 18:03:47 E' per questo che mia moglie non mi lascia mai solo!!! comunque complimenti per il tuo racconto rende bene l'idea!!! ciao gippiguzzi
Re: Pazzia... d'Epoca
di agentefalco il 23-02-2011 12:48:51 Ciao Gippiguzzi, l'articolo che hai scritto , rispecchia tutti noi ammalati cronici delle Guzzi; e' vero , diciamo sempre "questa sara' l'ultima"ma appena passa un po', senti il bisogno di fartene un'altra...si un po' come i tossici, intossicati dal fumo delle nostre AQUILE nel nostro caso.... Io posiedo un Airone sport 1950 Asi targa oro ed un NF Militare Carabinieri 1973 ma non ti nascondo che sto facendo un pensierino , per una V/ Special, pero' stando attendo per il discorso ,moglie, rischio divorzio.....si e' proprio una brutta-bellissima malattia..... ciao Agentefalco
Re: Pazzia... d'Epoca
di alvinpg il 06-03-2011 09:27:48 Ciao e complimenti anche da parte mia, mi hai dato la carica per decidere di prendere una terza moto che non so nemmeno dove mettere, una motobi 250 4t e di cui avrò anche bisogno di consigli per il restauro. Saluti a tutti Alberto ( Napoli)
Re: Pazzia... d'Epoca
di Excalibur48 il 27-04-2011 16:20:17 Ciao, Gian Paolo (è il tuo vero nome, sbaglio?), eccomi di nuovo, sono ancora io. I tuoi articoli ed i relativi commenti altrui, li ho letti in ritardo, ma non per questo ne sono uscito meno divertito. Ho notato che siete tutti degli accaniti collezionisti di moto d'Epoca, tu in modo particolare, ma io, senza falsa modestia, vi batto tutti in numero, ne possiedo ben 247...........di modellini 1/18 ! Ho infatti, tutte diverse, 134 moto da strada e 113 moto GP, dalla mitica MV di Giacomo alla Yamaha di Valentino (aspettando la Ducati), scommetto invece la mia cotenna che tu possiedi, oltre a quelle vere, anche la collezione completa dei modellini "Gussi" e sono tanti! Di moto vere, invece, ne possiedo soltanto tre. Una MV 350 GT acquistata da mio Padre nel '76 (era rivenditore Motom, poi passato alla MV alla chiusura della fabbrica), un Motom 48C, lasciatomi da mio Padre, che ho restaurato completamente, facendolo diventare un vero gioiellino ed una Vespetta 50 LX di mia figlia, che, a sua insaputa, ogni tanto manometto. Mi piacerebbe tanto divertirmi nel rifare la MV, ma mi scontro sistematicamente con l'opinione della gentile mia consorte, che mi ammonisce e mi dice che, non a torto, voler restaurare una moto più nuova di una nuova, è da incoscienti, se non da pazzi ! Infatti la moto è talmente immacolata, lucida e splendente (soltanto 11.000 Km percorsi) che sembra appena uscita dalla fabbrica. Boh, si vedrà! Nel frattempo, cosa faccio? Per adesso di acquistarne qualcuna da restaurare, non se ne parla nemmeno, capirai, ho ancora due figlie da mantenere. Però, non potendo montare moto vere, mi sto dilettando a montare modellini d'Epoca Protar. Fino ad ora ne ho montati già 10 e 2 sono in attesa del loro turno. E' uno spasso, ti assicuro, essere alle prese con bulloncini, forcelline, ammortizzatorini, ruotine, mi illudo che siano vere e rimane una grande soddisfazione nel vederle completate. Però se ne trovano sempre meno e quelle poche rimaste sul mercato, costano un occhio della testa. Beh ! Scusami per il prolungato sfogo, ma per me è un vero piacere condividere questa passione con qualcuno che mi capisce, per le tre donne che ho in casa (quattro con il cane, femmina anche lei) l'aroma inebriante che emana la benzina è solo puzza insopportabile. Ciao e spero di risentirti ancora. Alceo
Re: Pazzia... d'Epoca
di Excalibur48 il 27-04-2011 22:07:32 Ciao, Gianpaolo, stavo pensando, mi capita molto raramente, a detta di mia moglie, perchè non scrivi un bel resoconto sul tuo prossimo giretto con la "Berbera", considerato che è un vero piacere leggerti? Così, attraverso te, immaginerò di fare anch'io quel viaggio. Credo, del resto, che ne sarebbero entusiasti anche tutti gli altri nostri amici "on line". Bella la Sahara, ma la mia preferita è e rimane la Sport 500 (la 14?), forse per il semplice motivo che è stata la prima moto, in assoluto, sulla quale mio Padre mi ha portato, parlo del '54/55, a fare un lungo giro. Dove l'avesse poi trovata o di chi fosse, (forse in riparazione), per me è rimasto sempre un mistero. Ricordo che aveva la leva del cambio a "cloche" sul lato destro del serbatoio, Lui mi aveva assegnato il compito di cambiare a suo comando ed io, ancora bambino, seduto su una specie di cuscinetto sul serbatoio, mi divertivo, con tutti i moscerini attaccati sui denti, come un matto, in un modo tale che non mi è mai più capitato nella vita. Non mi dire che possiedi anche quella! Vera, intendo. Mi sobbarcherei un botto di chilometri pur di venire semplicemente a vederla e passarle amorevolmente la mano sul serbatoio, gelosia da parte tua permettendo. Ciao, Gianpaolo, buon viaggio e buon divertimento. Non si dovrebbe dire, ma in qualche modo ti invidio. E' stato un piacere conoscerti, anche se soltanto virtualmente. Alceo
Re: Pazzia... d'Epoca
di EnzoDucati il 03-06-2011 18:43:29 Intanto grazie per il tuo benvenuto. Ho letto i tuoi articoli che sono veramente stupendi. Non ti manca nulla per primeggiare se ti decidessi a scrivere in maniera professionale. Hai quella particolare dote di sapere descrivere con grazia e semplicità gli stati d'animo e le sensazioni che ognuno ha provato ma che pochi sanno mettere nero su bianco. Riesci, con poche pennellate, a descrivere un paesaggio trasmettendone le più belle emozioni. Complimenti e ... fanne un buon uso.
Re: Pazzia... d'Epoca
di strigot il 18-07-2011 15:28:45 LEGGENDO MI SONO RICONOSCIUTO NEL TESTO, IN CONPENSO IO HO UNA MOGLIE CHE PUR LAVORANDO GOMITO GOMITO QUANDO ACCENNO ALLLLLL DISCORSO MMMMM LA SUA RISPOSTA DA X MOTOCICLISTA LEI!!!! UN ALTRO ROTTAME , SE SI PUO VEDI !!!! QUESTA E LA RISPOSTA E LI EEEEEEEEEEEEEEEEEE FATTA . IL PASSO X L^ACQUISTO---- IN MANIERA SERENA . IN CERTI MOMENTE SI TORNA BAMBINI .....
|
|