La Community Ting'Avert
Un pomeriggio d'amore e d'amicizia
Scritto da CBR_125R - Pubblicato 23/02/2010 21:31
Riflessioni su tre anni d'amore consacrato alle due ruote...

Buona serata a tutti, vi è mai capitato, quando lucidate la vostra piccola dopo un inverno di calma,di fermarvi ad osservare ogni suo più piccolo particolare e ricordare gli inizi della storia?

Chi si dimenticherà mai quel giorno di metà luglio del 2007, dopo 2estati passate a risparmiare e a lavorare ecco che avevo potuto comprare quella che diventerà la mia più grande e intima amica, dopo tante attese e chiamate al concessionario (almeno 3 al giorno) finalmente mi dicono "Luca è arrivata la tua moto... vieni quando vuoi ".

Appena arrivo al concessionario l'ansia e la voglia di conoscerla è folle, la guardo la tocco l'ammiro col suo rosso e le ali nere, un sogno. Il viaggio di ritorno a casa è stato quello che ha fatto scattare definitivamente l'amore per questo blocco di ferro e plastica che invece sembra,anzi no,ha un anima e una voce.

Tra di noi nascerà subito una grande amicizia: lei sembra gelosa quando mi vede provare una moto così come io muoio d'invidia quando qualcuno la prova.

Questo amore folle per lei mi porterà anche a rompere con la mia ex, gelosa del mio amore per La Moto e per tutti i fratelli e sorelle motociclisti/e che incontro, poco male Lei c'è. Il divorzio dei miei genitori. Lei c'è. Le delusioni a scuola. Lei c'è ancora.

Grazie Bimba per tutto questo,grazie per avermi risollevato solo guardando i tuoi occhioni e sentendo la tua voce, una volta che salgo in sella i problemi se ne vanno e rimane solo la felicità di stare assieme.

Questa lettera è un sentito ringraziamento a tutte le moto per l'Emozioni che ci danno, per la loro compagnia e solidarietà...

Finalmente Generale Inverno si sta ritirando tra poco io, la Bimba e la mia mitica zavorrina saremo di nuovo una cosa sola.
 

Commenti degli Utenti (totali: 6)
Login/Crea Account



I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli utenti non registrati
Commento di: tilt il 24-02-2010 08:29
Beh, sulla parte sulla moto come non capirti.

Non ho avuto guai grossi come i tuoi per mia fortuna, però per ogni minimo problema basta girare la chiave e sentir borbottare il desmo poi frizione, giù la leva del cambio e, messa la prima il mondo scompare...

Spero di vederti in giro prima o poi!

Lamps!
Commento di: sautzer il 24-02-2010 21:25
pure io non ho avuto tanti problemi quanti i tuoi però è bello andare in garage salire sulla moto è andare senza pensare ai momenti brutti che stai affrontando. Una delle poche cose che non mi fa pensare più ai problemi e per reprimerli basta aumentare l'accerellazione. Una delle poche cose che ho per sfogarmi...
Commento di: JO74 il 24-02-2010 21:53
C'è qualche problema...??
Si sale in sella... e quando si abbassa la visiera, tutto il resto resta fuori...
La moto ed il suo centauro, una cosa sola...
Bravo...!!
Lamps
Commento di: angritti il 26-02-2010 16:54
Già che strano!
Anche mio figlio, ora nel pieno dell'adolescenza e della crisi che comporta, dopo che è andato a mangiare un po' di fango con la sua moto, torna di buon umore e pure coccolone.
E chissà com'è quando siamo in piena incompatibilità e non ci parliamo basta chiedergli di trafficare un pochino con me sulla sua o sulla mia moto ed il dialogo ritorna.
Che mistero strano, non trovate?
Lamps
Commento di: Saso253 il 28-02-2010 12:59
Si, anche io mi fermo a pensare a quando ho preso la mia prima moto. Una Senda R. Dovevo acquistare una Malaguti XTM, poi... "Salvatò, dovrebbe esserci una Derbi di seconda mano nel garage, la vuoi vedere?". Se non lo avesse detto quel ragazzo, io e lei non saremmo mai stati insieme, non avrei mai fatto il pazzo con lei come faccio ora, a fare i salti mortali nel traffico per non rimanere fermo in fila! La ho solo da 3 mesi, ma ormai è amore, amore... amore... E anche per me è così, una volta in sella, non m'interessa più di niente... e sto passando tanti tanti problemi, ma lei c'è sempre, pronta a farmi divertire, può fare la monella a volte, ma poi capisco che è solo colpa mia, che a volte non me ne prendo cura... ma comunque lei riparte, rivà a manetta, e quando sono a manetta, invece di aver paura, mi sento ancora più sicuro! Perchè so che mai mi lascerà, mai!
Commento di: rinta_157 il 04-03-2010 01:15
Sarete di nuovo una cosa sola.......a culo tutto il resto.......!!!